Lettori fissi

PICCOLO MONDO COUNTRY

giovedì 8 marzo 2012

VASETTI DI VETRO DECORATI

Buonasera carissime amiche , per me questo è un periodo a tutto uncinetto ,collane, fiori borse.....ma nel frattempo mentre i lavori procedono e in attesa di farveli vedere ho deciso di postare un lavoro che ho fatto un pò di tempo fà , è un vasetto decorato  una tecnica che adoro fare ,una vera chicca, questo in particolare è molto romantico e noterete la scritta love ........... LOVE PER LA CREATIVITA !! 





  

6 commenti:

  1. Ciao cara, è vero! la tua bella bottiglia ha funzionato bene, e più mi piace è che diventi qualcosa di ordinario in straordinario! dettagli un aspetto così delicato! abbracci, rosa m

    RispondiElimina
  2. bello, molto primaverile e utile! Magari prendo spunto da te...
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Ma quanto è coccolo!!! bellissimo come la collana bianca e verde!!!! complimenti e bacioniiii!!!!!

    RispondiElimina
  4. ho sbirciato i lavori che fai anche sono molto belli ,poi complimenti per la famiglia,non so come trovi anche il tempo per far tutto questo,anche io sono una gemella e quindi capisco il tuo da fare ,la mia mamma me lo dice sempre che era tutto raddoppiato,bravvissima a presto

    RispondiElimina