Lettori fissi

PICCOLO MONDO COUNTRY

sabato 3 dicembre 2011

PASTICCIANDO CON I MIEI BIMBI

Mi piace l'atmosfera del Natale,stare in casa ,fare l'albero,decorare la casa e fare i biscottini di Natale pasticciando con i miei bambini,ma per me questo Natale racchiude una grande tristezza ,purtroppo mio padre è venuto a mancare quest'estate lasciando un grande vuoto,non ne ho mai fatto cenno sul blog di questo mio grave lutto,non riuscivo a parlarne e sopratutto non volevo rattristare nessuno ,ma la vita va avanti nel bene e nel male,e per fortuna ci sono i miei bimbi che mi fanno ridere ,mi fanno giocare e mi fanno arrabbiare, ora chiudo questa parentesi di dolore facendovi vedere  i miei bimbi pasticcioni alle prese con i biscotti di Natale .Ciao








3 commenti:

  1. Anche noi abbiamo fatto i biscotti di Natale....se ti va passa a vederli.....So che ogni festività le persone care che non ci sono + ci mancano ancora di + pero' son sicura che quest'anno un angelo in piu' veglierà sul Natale della tua famiglia. Auguroni di vero cuore!

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per aver lasciato un commento nel mio piccolo spazio. Complimenti anche a te e al tuo blog!! Lo seguirò di sicuro e complimenti per i biscotti sono molto invitanti. Non ci sono parole che possano confortare dopo un lutto, solo il tempo aiuta a lenire il dolore e lo trasforma in ricordo che ci seguirà sempre perchè le persone che abbiamo amato sono sempre nel nostro cuore. Ciao Giacomo

    RispondiElimina
  3. MI DISPIACE PER TUO PADRE,TI AUGURO DI PASSARE UN NATALE SERENO CON I TUOI...E NON PENSARE CHE TUO PADRE NON C'è PIù..PERCHè VEDI L'HAI FATTO ORA RICORDANDOLO! ED è PROPRIO OGNI VOLTA CHE LO RICORDI CHE TI SEMBRA DI AVERLO VICINO!!!BUON NATALE!!!CIAO

    RispondiElimina